Sono un soggetto iperteso. Assumo Cardicor 2.5 e Prelectal 5/1.25 ottenendo un discreto controllo sulla pressione. Ora sto notando che urino spesso e mi viene la bocca secca. Faccio presente che da non molto sono diabetico e assumo Eutirox 100 a seguito di tiroidectomia totale per morbo di Basedow multi nodulare tossico con esame istologico negativo. Un consiglio, grazie.

Caro lettore, ad abitudini invariate e a terapia costante è difficile stabilire la causa di questo cambiamento di equilibrio idrico, con il possibile incremento della diuresi, a meno che non abbia un bruciore nell’urinare, cosa che non credo, altrimenti me l’avrebbe detto. Le consiglio di fare attenzione a questo sintomo e di tenere informato il suo medico curante sulla sua evoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code